Anche Valentino Rossi posivitivo al Covid-19


Continua il momento nero di Valentino Rossi, il pluricampione del mondo di MotoGP e grande tifoso interista. Bloccato nelle ultime 3 gare da cadute e guasti meccanici, non disputerà il prossimo Gran Premio sul circuito di Aragon. E’ infatti di questa sera la notizia della positività al Covid-19, che il campione pesarese ha fatto conoscere attraverso Instagram.

“Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre. Quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido PCR è stato negativo, proprio come il test che avevo fatto già martedì, ma il secondo, di cui mi è stato dato il risultato alle 16, è stato purtroppo positivo. Sono triste e arrabbiato – ha continuato Rossi – perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque è così e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico e spero di guarire il più presto possibile”.
A Valentino Rossi gli auguri di pronta guarigione di tutta la Redazione di iotifointer.it

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]