ESCLUSIVO – Umberto Smaila: “Sarà un Derby da tripla. Spero che il Milan non esca…in Barella! “

Umberto Smaila, noto showman, musicista e grande tifoso milanista ha parlato in esclusiva a IoTifoInter in vista del Derby di oggi.

Umberto, che Derby sarà quello di domani?
“Una gara tosta, bisogna essere sinceri e riconoscere che l’Inter è più forte di noi. Se prendiamo i giocatori individualmente la conclusione è quella. Non faccio pronostici per scaramanzia, però dico che sarà una classica partita da tripla visto che anche noi stiamo bene”.

Cosa teme dell’Inter?
“L’attacco in modo particolare, Lautaro e Lukaku sono due giocatori veramente forti e dobbiamo fare molta attenzione”.

Però anche il Milan ha un attaccante forte…
“Che però sarà a mezzo servizio nel Derby. Ibrahimovic arriva da giorni difficili legati alla sua positività al Covid. Resta un giocatore fortissimo, anche se non è più giovanissimo”.

Altri giocatori che le piacciono dell’Inter?
“Ha tanti giocatori forti, mi vengono in mente i difensori ad esempio. Un’arma molto importante dei nerazzurri è Conte, un allenatore vero. Però sono soddisfatto del lavoro che sta facendo Pioli fino ad oggi, vedere ad esempio un giocatore come Calabria rivoluzionato è segno che si sta lavorando in un certo modo”.

Cosa si augura di vedere domani?
“Mi auguro di vedere una partita spettacolare, mi dispiace sapere che ci sarà lo stadio vuota, una cosa tristissima soprattutto per un Derby. Dalla partita spero che il Milan non esca in…Barella. Un altro giocatore che invidio ai nerazzurri, un vero motorino”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]