Beccalossi: “Eriksen, dimostri di più”


Sull’argomento spinoso per eccellenza di casa Inter, ovvero la voglia di Eriksen di essere preso maggiormente in considerazione, ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati Evaristo Beccalossi: “Fa parte della rosa e ci si aspetta molto di più. Io sono contrario quando sento dire che bisogna trovargli la collocazione. Poche chiacchiere, uno quando va in campo deve dimostrare la forza che ha. Eriksen deve dimostrare di più. Ha qualità, ma quando uno indossa quella maglia la deve tirare fuori in un modo o nell’altro. Quest’anno l’Inter ha una grande rosa, chi rimane giù dal treno rimane giù. Deve darsi una svegliata”.

L’ex fantasista nerazzurro si è poi espresso in merito al derby perso: “Non è un indicatore particolare. Si sono allenati per giorni in 3 o 4 e bisognava aspettare gli altri. Io credo che si vedrà un campionato particolare e che l’Inter può vincere. C’è anche l’Atalanta, il Napoli, la Juventus si sta rinnovando e bisogna approfittarne. E’ tutto anomalo e non ci sarà nulla di scontato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]