Sensi – Eriksen, una maglia per due


Scontata la squalifica in campionato, Stefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter. A partire dalla sfida casalinga contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, in Champions League, in casa.

Eriksen o Sensi?

Eriksen permettendo, ovviamente. Già perché il danese, il quale ha esternato pubblicamente la sua insoddisfazione, resta un patrimonio importante della società, e qualche spazio dovrà pur averlo prima o poi fino a gennaio. Insomma, se davvero addio sarà, che almeno lo sia limitando i rimpianti.

Fatta questa premessa, il tormentone “Eriksen o Sensi?” sarà una sorta di mantra dalle parti di Appiano Gentile. Lo è stato da inizio anno e lo sarà fino al mercato di riparazione invernale. Infortuni e squalifiche permettendo. E secondo quanto riporta Sky Sport, anche domani non sarà da meno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]