Darmian tra emozione e prestazione: “Noi bravi a riprendere la partita”


Al termine di Inter – Borussia Mönchengladbach (2-2) ha parlato ai microfoni di Inter TV Matteo Darmian, al debutto in Champions dal 1′ con la maglia nerazzurra e autore di una buona prestazione:
“Sì, un po’ di emozione c’era perchè esordire con questa maglia a San Siro in Champions League è emozionante però quando l’arbitro ha fischiato è tutto sparito. Ho cercato di fare il massimo per aiutare la squadra ad arrivare alla vittoria anche se purtroppo è arrivato un pareggio. Penso che abbiamo fatto una buona partita, la prestazione della squadra c’è stata. Abbiamo messo in campo la giusta voglia e determinazione. Purtroppo ci siamo ritrovati sotto ma siamo stati bravi a riprenderla. Siamo rammaricati per il risultato, ora dobbiamo archiviare questa gara e pensare alla prossima perché non c’è molto tempo per prepararla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]