Conte: “Il 2-2? Non facciamo paragoni con la partita contro lo Slavia Praga”


Un pareggio contro il Borussia Mönchengladbach arrivato a una manciata di minuti dalla fine, Antonio Conte deve comunque accettare un punto (2-2) al termine di una gara che si era complicata, ecco le sue parole a Sky.
“Eriksen? Penso che, come tutta la squadra, abbia fatto una buona partita, ha messo determinazione e impegno, gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso”.

PERIODO SFORTUNATO
“Hakimi positivo, Sanchez uscito dopo il primo tempo per una botta…. noi siamo chiamati solo a rispondere sul campo cercando di fare del nostro meglio. Alle 17 abbiamo avuto la notizia di Hakimi, e non è stato facile accettarla. Ai ragazzi ho detto di affrontare la situazione a testa alta e loro hanno dimostrato di essere uomini”.

SOS PANCHINA
“Dalla panchina potevamo fare poco, è entrato Bastoni che aveva fatto due allenamenti, Brozovic era affaticato, Sensi non c’era…
Il confronto con la gara d’esordio in Champions dell’anno scorso contro lo Slavia Praga?
Il paragone non esiste, stasera la partita l’abbiamo fatta e contro un avversario forte e veloce, non ricordo parate di Handanovic, abbiamo creato e abbiamo avuto le occasioni per vincere la gara”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]