Conte: “Il 2-2? Non facciamo paragoni con la partita contro lo Slavia Praga”


Un pareggio contro il Borussia Mönchengladbach arrivato a una manciata di minuti dalla fine, Antonio Conte deve comunque accettare un punto (2-2) al termine di una gara che si era complicata, ecco le sue parole a Sky.
“Eriksen? Penso che, come tutta la squadra, abbia fatto una buona partita, ha messo determinazione e impegno, gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso”.

PERIODO SFORTUNATO
“Hakimi positivo, Sanchez uscito dopo il primo tempo per una botta…. noi siamo chiamati solo a rispondere sul campo cercando di fare del nostro meglio. Alle 17 abbiamo avuto la notizia di Hakimi, e non è stato facile accettarla. Ai ragazzi ho detto di affrontare la situazione a testa alta e loro hanno dimostrato di essere uomini”.

SOS PANCHINA
“Dalla panchina potevamo fare poco, è entrato Bastoni che aveva fatto due allenamenti, Brozovic era affaticato, Sensi non c’era…
Il confronto con la gara d’esordio in Champions dell’anno scorso contro lo Slavia Praga?
Il paragone non esiste, stasera la partita l’abbiamo fatta e contro un avversario forte e veloce, non ricordo parate di Handanovic, abbiamo creato e abbiamo avuto le occasioni per vincere la gara”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]