Non è il caso di chiedere scusa a Darmian? Così i tifosi sui social


Quando il 5 ottobre scorso arriva l’ufficialità di Matteo Darmian all’Inter, sui social e anche molti commentatori illustri a domandarsi: ma a che serve? O ancora: si vuole competere per lo scudetto e la Champions con un ex Parma di 31 anni?
Ora, dopo la positiva prestazione di Darmian in Inter – Borussia Mönchengladbach gli stessi si sono forse ricreduti.
Certo, non sarà Hakimi, ma ha fatto il suo. Anzi, se il marocchino non si fosse fermato per Covid i due avrebbero probabilmente giocato insieme: Achraf a spingere sulla destra, Matteo a sinistra pronto a bilanciare.
Darmian può ritagliarsi il suo spazio in questa stagione lunga, contratta dai numerosi impegni e in molti sui social già si ravvedono…

https://twitter.com/fralittera/status/1319026417972162560

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]