Sensi e Sanchez a… terra! Inter in volo per Kiev, loro con guai muscolari

Uno ieri si è rivisto in gruppo, l’altro ha lavorato a parte.
Stefano Sensi e Alexis Sanchez però non sono partiti con il resto della squadra per Kiev dove domani pomeriggio (ore 19 in Italia) l’Inter di Antonio Conte sfiderà lo Shakhtar Donetsk per la seconda giornata di Champions League.
Tutti e due sono alle prese ancora con problemi muscolari (il centrocampista marchigiano a una coscia, l’attaccante cileno a un adduttore) ed entrambi oggi hanno saltato la rifinitura mattutina ad Appiano Gentile e non sono saliti sul volo per la capitale ucraina.
A questo punto Conte spera di ritrovarli per la sfida di sabato contro il Parma, valida per la sesta giornata di Serie A.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]