L’Inter paga il Covid-19. Questo tipo di calcio non esalta i nerazzurri


Il giudizio dei critici è quasi unanime: è stata anche ieri sera un’Inter lenta e macchinosa, quella vista a Kiev in Champions League. Un squadra che sembra soffrire questo tipo di calcio imposto dal Covid-19, soffocato, responsabile, quasi accademico e felpato.

Come sottolinea il Corriere della Sera, l’Inter ed il suo allenatore, probabilmente avrebbero bisogno di guerre che ora non trovano sul campo. Il limite è adeguarsi a questo calcio. Sembra quasi che senza pubblico e con la preoccupazione dei contagi, il calcio stia finendo per accomodare il campo alle sue esigenze. È come al tempo della neve, con il pallone che non fa rumore e tutto finisce per essere attutito.

Ora la corsa qualificazione si fa dura, l’ultimo posto del Real Madrid è poco credibile, anche se le squadre spagnole sono quelle che più stanno subendo questo tipo di calcio silenzioso. I prossimi due impegni contro i blancos di Zidane, saranno per forza di cose decisivi e ci daranno un’idea definitiva sulle ambizioni dei nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]