Trubin sulla punizione-bomba di Lukaku: “Sapevo che avrebbe tirato lì”


Il 19enne portiere dello Shakhtar Donetsk, Anatoliy Trubin, ha parlato della partita contro l’Inter:
“Ho dato il 1000%. Meno di una settimana fa abbiamo giocato contro il Real Madrid quindi c’era stanchezza, ma abbiamo fatto una bella partita. Fantastico non aver perso, ora però dobbiamo recuperare. Momento pericoloso? Da metà del primo tempo loro hanno cominciato a pressare con lanci costanti. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Possiamo ancora crescere. Differenze con il Real Madrid? Con loro era più facile uscire dalla difesa. In Champions League giocano le squadre e i giocatori più forti, si migliora dopo sfide come queste”.

Così Trubin sulla punizione battuta da Romelu Lukaku, con la conseguente parata e deviazione sulla traversa: “La punizione di Lukaku? Ha colpito con forza ma sapevo che avrebbe tirato sul mio angolo”.

(FONTE: shakhtar.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]