Arriva il Parma. Vidal potrebbe partire dalla panchina

Si avvicina la gara di campionato con il Parma e Conte probabilmente sta pensando di concedere un “turno di riposo” ad alcuni degli elementi più utilizzati fino a questo momento.

Contro i ducali, secondo quanto scrive Tuttosport, la possibilità di riprendere fiato potrebbe riguardare Arturo Vidal. Il cileno (complici alcune assenze dovute al Covid-19) è stato utilizzato frequentemente in questa prima parte della stagione.

Il tecnico salentino potrebbe decidere di lasciare in panchina uno dei suoi giocatori prediletti e dare spazio a coloro che rientrano dopo lo stop forzato. Tutto lascia pensare ad un centrocampo composto da Eriksen, Barella e Brozovic. Resta però la possibilità di vedere per la prima volta dall’inizio anche Radja Nainggolan, che ha quelle caratteristiche da incursore utili per spaccare le difese avversarie.

In difesa intanto si resta in attesa dell’esito del tampone di MilanSkriniar. Torneranno a disposizione per sabato Alexis Sanchez, recuperato dall’infortunio muscolare e i due neo-negativi al Covid, Roberto Gagliardini e Ionut Radu. Tutti comunque dovrebbero partire dalla panchina.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]