Risentimento muscolare per Lukaku. E Skriniar è ancora positivo

Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.
Questo il comunicato ufficiale dell’Inter.

A questo punto l’attaccante belga salterà di sicuro sia la sfida di Parma di sabato che la gara di Champions di martedì contro il Real Madrid.
Al suo posto, sabato a San Siro, ci sarà l’esordio dal primo minuto di Andrea Pinamonti visto che anche Sanchez è disponibile ma non ancora al top della condizione.

Ma non finiscono qui le brutte notizie per l’Inter: Milan Skriniar è ancora positivo al Covid-19 dopo 23 giorni. Il centrale tornerà ad allenarsi, ovviamente da solo.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]