MERCATO – L’Inter blinda De Vrij: contratto prolungato e ritocco!


Stefan De Vrij può legarsi ulteriormente all’Inter. A riportarlo è il sito alfredopedulla.com. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con Mini Raiola per adeguamento e prolungamento.

De Vrij, arrivato all’Inter nell’estate 2018 dalla Lazio a parametro zero, ha un ingaggio appena sotto i 4 milioni (esattamente 3,8) più bonus.

Il rendimento del difensore centrale olandese è stato sempre più convincente, ecco perché l’Inter si prepara a blindarlo (attuale scadenza 2023) con un congruo ritocco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, col nuovo accordo il difensore olandese guadagnerà 5 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]