Incubo Vanheusden: rottura del crociato, stagione finita

Esito peggiore per Zinho Vanheusden, uscito ieri per un brutto infortunio al ginocchio destro.
Gli esami hanno infatti confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La stagione del difensore centrale è finita, l’operazione avverrà in settimana.

ARTICOLO PRECEDENTE
N
on finiscono mai i problemi per Zinho Vanheusden, che solo poche settimane fa aveva esordito con la Nazionale del Belgio. Il ragazzo è nuovamente alle prese con l’ennesimo infortunio di una carriera sfortunata.

Il difensore dello Standard Liegi ha subito un infortunio a prima vista molto serio, nel corso della gara di oggi pomeriggio contro l’Ostenda. In uno scontro di gioco il ragazzo cresciuto nell’Inter ha avuto una torsione innaturale del ginocchio destro, cadendo a terra con uno straziante urlo di dolore.

Il timore per Zhino Vanheusden, uscito dal campo in barella, è che possa trattarsi di una nuova rottura del crociato che lo costringerebbe all’ennesimo lungo stop.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]