Real Madrid – Inter: ecco le probabili di Zidane e Conte


Alzi la mano chi aveva previsto una classifica del genere dopo i primi due turni nel girone di Champions. Inter con 2 punti e Real Madrid che insegue, addirittura con un solo punto. Quello di domani nell’impianto di Valdebebas, intotolato al grande Alfredo Di Stefano, diventa quindi per entrambe uno snodo fondamentale.

Una gara da non sbagliare in funzione della qualificazione agli ottavi di finale. Tre punti fondamentali che le due squadre cercheranno di portare a casa, non potendo però contare sugli organici migliori. Tra infortunati, Covid-19, giocatori in ritardo di forma per le positività, non sarà semplice per i due tecnici far quadrare le cose in campo.

In considerazione di come si sono mossi Zidane e Conte fino ad oggi proviamo ad ipotizzare i primi undici che scenderanno in campo:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard. All.: Zidane
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, 15 Young; Perisic, Lautaro Martinez. All.: Conte
Arbitro: Clement Turpin (Francia)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter