Errori individuali, di squadra… E Conte li chiama “dettagli”


“Dobbiamo lavorare sui dettagli” ha detto Antonio Conte al termine di Real Madrid – Inter (3-2).
“Dettagli che possono riguardare errori individuali come quello di Hakimi – scrive sportmediaset – di Lautaro (uno dei migliori in Spagna) a porta vuota con lo Shakhtar o come il fallo da rigore di Kolarov nel derby, oppure errori di squadra, di posizionamento, come accaduto a Valdebebas, dove l’Inter ha subito il terzo gol in contropiede nel suo momento migliore.

Mai come questa volta la sosta (anche se molti giocatori andranno via con le nazionali) arriva nel momento giusto per l’Inter, che dopo la trasferta di Bergamo potrà ricompattarsi e ritrovare l’attenzione giusta per curare tutti quei dettagli che ne stanno pregiudicando il cammino in termini di risultati. La strada per gli ottavi di Champions è in salita, ma niente è ancora pregiudicato, a prescindere dal risultato di Milano col Real: facendo sei punti con Gladbach e Shakhtar infatti, i nerazzurri potrebbero passare comunque”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.