Spalletti rifiuta la Fiorentina: vuole fino all’ultimo centesimo dall’Inter

Una decisione che può creare non poche polemiche quella di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato la proposta di subentrare a Giuseppe Iachini sulla panchina della Fiorentina. Ciò che fa dicutere sta tutto nel motivo.

Spalletti vuole rispettare il contratto con l’Inter

Luciano Spalletti ha ancora un contratto con il club nerazzurro fino a giugno 2021 e sembra intenzionato a rispettarlo fino al termine. Ciò significa incassare fino all’ultimo centesimo dei 5 milioni di euro netti previsti nell’accordo. A differenza di Maurizio Sarri che sarebbe disposto ad accettare Firenze pur di liberarsi dal vincolo con la Juventus. La decisione di Spalletti può trattarsi di un dispetto nei confronti della dirigenza nerazzurra, con la quale non si è lasciata certo nel migliore dei modi.

 

Il blog per interisti al 100%: è on line il nuovo www.iotifointer.it

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]