Lukaku si allena da solo: si tenta il recupero lampo per l’Atalanta


Una corsa contro il tempo, quella che Romelu Lukaku proverà a fare per essere a disposizione di Antonio Conte per la sfida contro l’Atalanta di domenica. Il belga ha dovuto saltare le sfide con Parma e Real Madrid a causa di un infortunio muscolare all’adduttore, da cui sta cercando di recuperare nel minor tempo possibile. Per questo motivo, nel giorno di riposo per i nerazzurri, l’attaccante si è allenato da solo ad Appiano Gentile. D’altronde, la sua mancanza si è sentita: senza Lukaku l’Inter ha ottenuto soltanto un pareggio e una sconfitta. Venerdì dunque proverà a forzare per capire se potrà essere con la squadra a Bergamo e, nel caso, sabato si allenerà con i compagni.

Il Belgio convoca Lukaku

Intanto, la nazionale belga ha convocato Lukaku per i tre impegni in programma dei prossimi giorni. Si comincia con l’amichevole con la Svizzera di mercoledì 11 novembre, poi due partite di Nations League contro Inghilterra e Danimarca, rispettivamente il 15 e il 18 novembre.
(Fonte: Sport.sky.it)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]