Quanti errori, Inter penalizzata: Gianluca Rocchi alla Pinetina?


Errori, forse non decisivi, ma pur sempre errori quelli accaduti nelle ultime gare dell’Inter. Il più recente è la svista di Clément Turpin in Real Madrid-Inter, ignorando il fallo di Benzema su Hakimi in occasione dell’1-0. Andando più indietro ecco poi un mancato rigore in Genoa-Inter, il placcaggio di Lukaku in Shakhtar-Inter, la trattenuta di Balogh su Perisic in Inter-Parma, ignorata da Piccinini e dal Var Maresca.

Gianluca Rocchi in visita alla Pinetina

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’eco di Giuseppe Marotta è stato percepito, almeno in parte a livello nazionale ma non dall’Uefa. Per questo sarebbe in programma un incontro ad Appiano Gentile con Gianluca Rocchi, consulente delle relazioni istituzionali della Can. L’ex arbitro dovrebbe far visita alla Pinetina dopo il 23 novembre, al rientro di tutti i giocatori dagli impegni con le Nazionali. Si analizzerà quanto accaduto nelle ultime partite di Serie A.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.