Quanti errori, Inter penalizzata: Gianluca Rocchi alla Pinetina?


Errori, forse non decisivi, ma pur sempre errori quelli accaduti nelle ultime gare dell’Inter. Il più recente è la svista di Clément Turpin in Real Madrid-Inter, ignorando il fallo di Benzema su Hakimi in occasione dell’1-0. Andando più indietro ecco poi un mancato rigore in Genoa-Inter, il placcaggio di Lukaku in Shakhtar-Inter, la trattenuta di Balogh su Perisic in Inter-Parma, ignorata da Piccinini e dal Var Maresca.

Gianluca Rocchi in visita alla Pinetina

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’eco di Giuseppe Marotta è stato percepito, almeno in parte a livello nazionale ma non dall’Uefa. Per questo sarebbe in programma un incontro ad Appiano Gentile con Gianluca Rocchi, consulente delle relazioni istituzionali della Can. L’ex arbitro dovrebbe far visita alla Pinetina dopo il 23 novembre, al rientro di tutti i giocatori dagli impegni con le Nazionali. Si analizzerà quanto accaduto nelle ultime partite di Serie A.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’analisi di Paolo Condò su La Repubblica del 20° scudetto dell’Inter targato Simone Inzaghi.“Del ventesimo scudetto dell’Inter resterà nella memoria la bellezza del gioco, secondo molti tifosi “il migliore di sempre”, secondo noi — che una decina ne ricordiamo e quelli della Grande Inter li abbiamo visti da bambini e rivisti nei documentari — quasi […]