“La pareggite dell’Inter è diventata una musica noiosa”

“La musica diventa pure noiosa, a pensarci bene. L’Inter è quel pianista che una nota prima o dopo la sbaglia sempre. Bergamo è l’ultima tappa del tour musicale che fin qui non è stato di gran successo. Neppure un flop, benintesi, ma per il tutto esaurito (di applausi) si deve ripassare più avanti. Un’infinita via di mezzo, un’esibizione continua di X Factor. Perché siamo al quinto pareggio su dieci partite stagionali. E perché l’anno scorso furono proprio i tanti pareggi (10 sulle 38 gare di A, il doppio della Juventus campione, più di tutte le prime otto del campionato) a privare Antonio Conte di sogni di gloria”.

E’ l’analisi della Gazzetta dello Sport dopo Atalanta – Inter.
“Ecco il punto, che spiega bene anche la pareggite: l’Inter spesso non sa cambiare spartito. Entra con un’idea, quell’idea la applica bene, ma poi di fronte all’imprevisto fatica a cambiare programma, fondamentalmente a reagire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]