Contro l’Estonia una nazionale a trazione nerazzurra


Molto probabilmente sarà a trazione nerazzurra, la formazione dell’Italia che scenderà in campo stasera nell’amichevole contro l’Estonia.

Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, sotto la guida di Evani che sostituisce il CT Mancini positivo al Covid-19, dovrebbero essere 3 i giocatori dell’Inter in campo dal primo minuto.

Secondo le informazioni raccolte da Sky Sport sembra che la difesa potrà contare su Danilo D’Ambrosio e Alessandro Bastoni. A centrocampo si da per scontato l’utilizzo di Roberto Gagliardini.

Compatibilmente con le regole fissate dal protocollo anticovid, nelle prossime ore ci dovrebbe essere anche l’arrivo in ritiro di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo dovrebbe essere un perno della formazione azzurra, nelle prossime due decisive gare di Nation League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]