Mondo Twitter – SimoTarantino: “Ottimista sull’Inter. Con un altro portiere ancora di più”


Il mondo di Twitter pullula di profili che parlano, seriamente e con ironia, di calcio e di Inter.
Oggi abbiamo sentito Simone, @_SimoTarantino, quasi 3.000 follower.

Ciao Simone, qual è stato il tuo tweet che ha fatto più rumore?
“Essendo un profilo che tratta maggiormente con ironia il calcio, tra questi tweet direi il video che feci nel periodo in cui il Milan di Berlusconi stava per essere ceduto a dei fantomatici cinesi”.

Come giudichi il momento dell’Inter?
“È un momento di difficile interpretazione perché da un lato riusciamo a comandare il gioco e creare senza però concretizzare, dall’altro lato invece alle prime azioni subite diamo la sensazione di poter subire gol sempre, aggiunto anche ad errori individuali gravissimi e inspiegabili per il livello dei nostri titolari, ma rimango ottimista e con un altro portiere sarei ancora più ottimista”.

Il tuo parere su Antonio Conte?
“Lo considero ancora un top, ma troppo attaccato alle proprie idee, se fosse più malleabile magari riuscirebbe a fare quel passo in più che gli manca in Europa”.

In che posto di classifica finirà il campionato l’Inter?
“Continuo a pensare che quest’anno possiamo vincere lo scudetto o almeno dobbiamo essere lì fino all’ultima giornata, quindi se non primi, almeno secondi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]