Appello di Conte ai Nazionali: report quotidiano sull’allenamento svolto


Appello di Conte ai suoi giocatori. Come mai? L’Inter ha un primato in Italia: è la squadra che più di ogni altra in Serie A fornisce calciatori alle Nazionali. Sono infatti ben 16 al al momento i tesserati nerazzurri in giro per il mondo.

Conte ai Nazionali chiede un report quotidiano

Un aspetto che ovviamente infastidisce Antonio Conte (“L’ultima volta ci è tornato infortunato Sanchez“) e che mette a rischio la condizione di diversi calciatori. Alcuni hanno dovuto rispondere alla chiamata, anche se non al meglio dal punto di vista fisico. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, lo staff dell’allenatore leccese stavolta si è assicurato la massima responsabilità dei calciatori.

“Lo staff tecnico ha parlato con tutti i 16 nazionali – scrive la rosea – raccomandando attenzione e suggerendo una specie di report quotidiano sul tipo di allenamento svolto. L’obiettivo è quello di controllare – per quanto possibile – la sedute dei propri giocatori a distanza”.
Insomma, la società fa affidamento al senso di responsabilità dei singoli giocatori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]