Appello di Conte ai Nazionali: report quotidiano sull’allenamento svolto


Appello di Conte ai suoi giocatori. Come mai? L’Inter ha un primato in Italia: è la squadra che più di ogni altra in Serie A fornisce calciatori alle Nazionali. Sono infatti ben 16 al al momento i tesserati nerazzurri in giro per il mondo.

Conte ai Nazionali chiede un report quotidiano

Un aspetto che ovviamente infastidisce Antonio Conte (“L’ultima volta ci è tornato infortunato Sanchez“) e che mette a rischio la condizione di diversi calciatori. Alcuni hanno dovuto rispondere alla chiamata, anche se non al meglio dal punto di vista fisico. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, lo staff dell’allenatore leccese stavolta si è assicurato la massima responsabilità dei calciatori.

“Lo staff tecnico ha parlato con tutti i 16 nazionali – scrive la rosea – raccomandando attenzione e suggerendo una specie di report quotidiano sul tipo di allenamento svolto. L’obiettivo è quello di controllare – per quanto possibile – la sedute dei propri giocatori a distanza”.
Insomma, la società fa affidamento al senso di responsabilità dei singoli giocatori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]