Nainggolan, una ‘pausa’ per convincere Conte


Sebbene Antonio Conte, al termine del pareggio contro il Parma, lo abbia indicato come uno dei giocatori non in condizione, Radja Nainggolan prova a ritagliarsi uno spazio importante. Anche perché se non ha fatto le valigie in estate, non è detto che le possa fare a gennaio. Quindi, tanto vale mettersi sotto e riconquistare il tempo perduto. Il centrocampista belga è uno dei pochi rimasti ad Appiano Gentile a causa della diaspora dovuta alle convocazioni per le Nazionali.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ex Roma avrebbe promesso di voler fare di tutto per risalire nelle gerarchie. La prima opportunità sarà l’amichevole di venerdì 13 contro il Monza. Per l’occasione, sarà anche l’ultimo centrocampista a disposizione di Conte. Ma anche se dovesse andare bene, basterà per convincere un sergente di ferro come lui?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]