Recoba e un retroscena costoso: “Quando lo presi dall’Inter gli regalavo orologi ad ogni gol”

Maurizio Zamparini non ha mai dimenticato Alvaro Recoba e, intervistato da Tuttosport, racconta il suo rapporto particolare con il “Chino” ai tempi del Venezia:

“Quando nel gennaio 1999 arrivò in prestito dall’Inter, gli dissi che ad ogni gol gli avrei regalato un orologio d’epoca della mia collezione. Alla fine ci salvammo grazie alle sue reti e mi costò una fortuna”.

Zamparini parla anche dell’Inter attuale, puntando forte sul binomio Conte-Marotta: “La passata stagione ero certo che l’Inter avrebbe vinto subito perché ad un grande dirigente come Marotta, di cui sono stato il maestro a Venezia, si era aggiunto un bravissimo allenatore come Conte. Questo campionato non saprei, ma di sicuro i nerazzurri con Conte e Marotta vincerà nel giro di due anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]