Recoba e un retroscena costoso: “Quando lo presi dall’Inter gli regalavo orologi ad ogni gol”


Maurizio Zamparini non ha mai dimenticato Alvaro Recoba e, intervistato da Tuttosport, racconta il suo rapporto particolare con il “Chino” ai tempi del Venezia:

“Quando nel gennaio 1999 arrivò in prestito dall’Inter, gli dissi che ad ogni gol gli avrei regalato un orologio d’epoca della mia collezione. Alla fine ci salvammo grazie alle sue reti e mi costò una fortuna”.

Zamparini parla anche dell’Inter attuale, puntando forte sul binomio Conte-Marotta: “La passata stagione ero certo che l’Inter avrebbe vinto subito perché ad un grande dirigente come Marotta, di cui sono stato il maestro a Venezia, si era aggiunto un bravissimo allenatore come Conte. Questo campionato non saprei, ma di sicuro i nerazzurri con Conte e Marotta vincerà nel giro di due anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Questa seconda stella la sento anche mia: il nostro lo abbiamo fatto”: Giancarlo Pasinato rende onore all’Inter di Simone Inzaghi, difendendo il tricolore vinto da lui nel 1979/80. “Con Beccalossi e Pasinato, vinceremo il campionato”, recitavano i tifosi nerazzurri allora: l’ex esterno ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, per parlare del ventesimo […]

2 min di lettura

La Repubblica scrive sulla proprietà del Milan. “Esiste una fase due dell’inchiesta della procura di Milano sull’acquisto, vero o presunto che sia, del Milan da parte degli americani di Red Bird. È l’indagine che ha aperto la Figc all’indomani delle perquisizioni disposte dalla Procura di Milano (…).Se infatti l’ipotesi accusatoria della Procura di Milano trovasse […]