Igor Protti confessa: “Sì, sono stato vicino all’Inter”

L’ex attaccante Igor Protti è tornato a parlare del suo passato. Unico bomber insieme a Dario Hubner a vincere la classifica cannonieri in Serie A, B e C1, ha scritto pagine importanti nella storia del nostro calcio, basti pensare che Bari e Livorno gli hanno dato la cittadinanza onoraria.

Protti vicino all’Inter, ma ci fu un problema

In un’intervista rilasciata a derbyderbyderby.it, Protti confessa di essere stato vicino ad indossare la maglia dell’Inter. Era il 1996 ed era in uscita dal Bari: “L’anno successivo alla retrocessione con il Bari ci fu il mio passaggio alla Lazio. E’ vero, ero molto vicino all’Inter: avevamo raggiunto un accordo, ma il contratto sarebbe stato depositato solo dopo la cessione di Zamorano, che in quella stagione non aveva fatto benissimo. La sua cessione non avvenne. Zamorano restò all’Inter e io andai alla Lazio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]