UFFICIALE. Maicon giocherà in Serie D col Sona!


Ora è ufficiale. Maicon Douglas Sisenando, eroe del Triplete nerazzurro, ai primi di gennaio tornerà in Italia per giocare in Serie D fino a fine stagione. Il brasiliano indosserà la maglia del Sona, club della provincia di Verona.
Dopo la fine della sua seconda avventura in Serie A, con la maglia giallorossa, Maicon ha cominciato a girovagare tra squadre brasiliane minori: una stagione all’Avaì, due al Criciuma, poi al Villa Nova, dal quale si è liberato per tornare in Italia e, probabilmente, chiudere la carriera.

Maicon al Sona ritroverà un altro ex nerazzurro: si tratta di Paolo Hernan Dellafiore, 35 anni. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha debuttato in Champions League con la prima squadra nel 2004, poi tanta Serie B e C. Ora gioca in D col Sona.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]