Inter, spunta Dele Alli…


Circola un nome nuovo in casa nerazzurra: Dele Alli. Il calciatore inglese, in scadenza di contratto nel 2024, non trova spazio nel Tottenham di Josè Mourino, così l’Inter pare abbia avvicinato il club inglese per capire le varie opportunità di come portarlo subito a Milano.

Il classe 1996, sarebbe in grado di svolgere più compiti nell’Inter di Conte. Centrocampista, esterno d’attacco e trequartista. Sarebbe perfetto nello schema presentato dal mister nerazzurro nella gara contro il Verona (sostituendo Perisic). Si è parlato tanto del Papu Gomez e Dele Alli potrebbe svolgere gli stessi compiti dell’argentino ma, cosa molto importante, l’anagrafe dell’inglese gioca a favore del giocatore degli “Spurs”: 8 anni di differenza.

IPOTESI PRESTITO?

Gli inglesi vorrebbero realizzare 30 milioni di euro, l’Inter chiede il prestito con diritto di riscatto obbligato, non dopo soli sei, mesi ma nel 2022. Difficile inserire contropartite, anche perchè il giocatore che farebbe più gola agli inglesi è Skriniar, ritenuto incedibile dalla società nerazzurra.

Operazione difficile ma non impossibile, anche perchè il giocatore, visto il basso “minutaggio” avrebbe chiesto la cessione e il Tottenham non ha chiuso nessuna porta. C’è tanta concorrenza…ma l’Inter c’è!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]