Domenica ore 23, Inter-Juve è finita. Ecco le parole di Conte (in caso di vittoria o sconfitta)


Le conferenze stampa di Antonio Conte sono diventate tutte scontate.
Insomma, non è Mourinho e neppure Gattuso.
Facciamo finta di essere già alle ore 23 di domenica 17 gennaio, Inter – Juve è appena terminata, Antonio Conte si presenta in conferenza stampa.
Cosa dirà? Noi ve lo anticipiamo….  (PS: il pareggio non lo contempliamo).

In caso di vittoria dell’Inter queste le (probabili) parole Antonio Conte:
“E’ stata una partita ben interpretata dai miei giocatori, che ci hanno messo impegno e dedizione. Devo complimentarmi con i ragazzi che lavorano duramente agli allenamenti, tutti hanno mostrato spirito di sacrificio contro una squadra, la Juve, abituata a vincere da nove anni e che come noi quest’anno lotta per obiettivi importanti. Siamo sulla strada giusta, questo successo rappresenta uno steep in più del percorso di crescita intrapreso da questo gruppo. Il campionato è lungo e questa partita non decide nulla. Dobbiamo stare tutti uniti, società, squadra e staff tecnico. L’Inter sta tornando nel club delle grandi società europee”.

In caso di sconfitta dell’Inter queste le (probabili) parole Antonio Conte:
“Abbiamo giocato bene, ci è mancato un po’ di cinismo sottoporta. Sapevamo che questa era una partita difficile contro una squadra abituata a vincere da nove anni. Questa sconfitta non deve demoralizzarci, il campionato è lungo, si tratta di un incidente di percorso all’interno di un progetto di crescita che punta a riportare l’Inter tra le grandi d’Europa. Dobbiamo stare tutti uniti, società, squadra e staff tecnico: il lavoro alla fine paga sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]