Colonnese: “Ecco perchè la difesa dell’Inter è più solida”


Francesco Colonnese, è intervenuto nel corso della trasmissione “Maracanà” su Tmwradio per commentare la vittoria dell’Inter sulla Juventus: “Ho sempre detto che i nerazzurri sono più forti dei bianconeri. La difesa dell’Inter non è paragonabile con quella della Juve. Ha tre centrali fortissimi, che hanno anche avuti cali di tensione ma se giocano come ieri sono imbattibili. Conte, inoltre, sta ritrovando elementi importanti a centrocampo. In Europa non ha dimostrato il proprio valore, ma in Italia fa paura. Il rendimento della difesa è cambiato perchè prima pressavano molto avanti, ma ora lo fanno nella propria metà campo. Di conseguenza ora è più solida”.

Il difensore italiano, poi, ha parlato della Juventus: “Non hanno un modulo chiaro. Dall’inizio del campionato ho visto alternarsi tanti giocatori in più ruoli. Non vedo nessuno schema tattico. Vedo tanti giocatori fuori ruolo. Forse la società ancora non ha capito il problema”.

Colonnese, infine, elogia Barella: “E’ un giocatore europeo, riesce a ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Nell’ultimo anno è cresciuto”.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]