Stellini: “Conte è la nostra guida. Le vicende societarie? Noi pensiamo al campo”


Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando la gara tra l’Inter e la Fiorentina:
“Abbiamo fatto una grande partita e siamo molto soddisfatti. Non vogliamo mettere pressione a nessuno ma pensiamo al nostro cammino. Non era semplice giocare a Firenze. I punti diventano importanti per tutti e queste partite sono molto difficili dopo 2 giorni. I nostri attaccanti hanno lavorato bene e hanno servito molte palle ai compagni che si inserivano. Abbiamo sempre riconosciuto ai nostri giocatori di essere collaborativi”.

Su Antonio Conte

“Quando si vive la partita da fuori è difficile con il suo carisma. Si soffre di più. Il suo aiuto è molto importante. Prendiamo di buon grado quello che ci dice. Non è difficile seguirlo perché sono tutte cose importanti. È la nostra guida”.

Le vicende societarie

“Noi siamo concentrati sul campo, sul gioco e sul lavoro. Abbiamo ancora tanta strada da fare e due competizioni in cui vogliamo ben figurare”.

Su Perisic, Barella e Gagliardini

“Ha fatto un grande sacrificio nell’adattarsi a fare un ruolo che lo vede protagonista anche dalla metà campo in giù. È prezioso perché copre tutta la fascia con la sua fisicità. Deve fare quello che gli viene richiesto e lo sta facendo bene.
Barella come Conte? Glielo auguro. Sta crescendo come Lautaro e tanti altri. Cosa gli manca? Qualche gol e qualche inserimento di testa.
Gagliardini gioca poco? Abbiamo aumentato numericamente i giocatori in mezzo al campo. Facciamo delle rotazioni, sta giocando abbastanza. Devo fargli i complimenti: è stato molto bravo a entrare a gara in corso e dare il suo apporto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.