Laporta: “Consigliai al padre di Messi di non andare all’Inter”


Potrebbe tornare presidente del Barcellona come nel periodo tra il 2003 e i 2010, e se dovesse succedere Joan Laporta farà di tutto per tenere in Catalogna Leo Messi, in scadenza di contratto. Sull’argentino ci sono Paris Saint Germain e Manchester City perché sono le uniche squadre che se lo possono permettere, ma qualora l’avvocato dovesse vincere la corsa alla presidenza le cose potrebbero cambiare.

A dichiararlo è lo stesso Laporta ai microfoni di ‘Cadena Sera. “Penso che le possibilità che rimanga qui aumentino con me, ma questo non significa che non partirà. Farò la squadra più competitiva del mondo e lui sa qual è la situazione economica. Gli altri candidati non hanno lo stesso rapporto che ho io con lui. Sento che Leo vuole restare. E se mi chiederà un consiglio, come fece suo padre nel 2006 quando ricevette un’offerta stratosferica dall’Inter, gli dirò di restare”.

La Pulce, infatti, era il sogno proibito di Massimo Moratti ancora agli albori della sua carriera, tanto che sarebbe stato disposto a svenarsi per vestirlo di nerazzurro, salvo poi trovare l’ostracismo dell’allora presidente blaugrana. E oggi, a 15 anni di distanza, la storia potrebbe ripetersi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]