De Argila: “Sensi? Uno da Pallone d’Oro, ma deve lasciare l’Italia”


Proprio ora che Stefano Sensi si sta riprendendo la Nazionale prima e l’Inter poi, il suo primo maestro, Fernando De Argila, gli dispensa consigli. “Per esplodere, Stefano deve fare una scelta: andare via dall’Italia – ha dichiarato a TuttoSport – Giocando con continuità in un altro campionato può diventare come Xavi o Iniesta. E’ uno da Pallone d’Oro. Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A”.

Le voci che lo vogliono lontano dall’Inter nel prossimo futuro effettivamente si fanno insistenti. Anche solo magari per un prestito che gli permetta di recuperare il tempo perso. Ma considerato che Vecino ha la valigia in mano, Vidal non ha convinto e Brozovic potrebbe essere ceduto causa mancato rinnovo, è logico aspettarsi una riconferma dell’ex Sassuolo, che però dovrà riscalare le gerarchie per conquistarsi una maglia da titolare.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]