Berni: “Difficile trovare un dopo Handanovic. Conte? Spiace non…

Contattato da Sky Sport 24, l’ex portiere Tommaso Berni ha parlato dell’Inter e del suo vecchio compagno di reparto Handanovic. “Su Samir non ho mai avuto dubbi, può capitare di inciampare in qualche disattenzione. E’ stato determinante in molte partite e la sua costanza di rendimento è sempre stata altissima. Sarà difficile sostituire uno come lui tra un po’ di anni. Primo titolo? E’ stato un argomento che abbiamo trattato spesso nello spogliatoio”.

Elogi anche per il tecnico Antonio Conte: “Un professionista esemplare. Ha carisma e riesce a tirare fuori il meglio di tutti i giocatori. Quando sono andato via al termine della scorsa stagione gli ho detto che avrebbe cominciato a vincere. Sono contento per lui. Spiace non averlo avuto prima, durante le mie precedenti stagioni all’Inter. Sono contento per lui e per i miei compagni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]