Berni: “Difficile trovare un dopo Handanovic. Conte? Spiace non…


Contattato da Sky Sport 24, l’ex portiere Tommaso Berni ha parlato dell’Inter e del suo vecchio compagno di reparto Handanovic. “Su Samir non ho mai avuto dubbi, può capitare di inciampare in qualche disattenzione. E’ stato determinante in molte partite e la sua costanza di rendimento è sempre stata altissima. Sarà difficile sostituire uno come lui tra un po’ di anni. Primo titolo? E’ stato un argomento che abbiamo trattato spesso nello spogliatoio”.

Elogi anche per il tecnico Antonio Conte: “Un professionista esemplare. Ha carisma e riesce a tirare fuori il meglio di tutti i giocatori. Quando sono andato via al termine della scorsa stagione gli ho detto che avrebbe cominciato a vincere. Sono contento per lui. Spiace non averlo avuto prima, durante le mie precedenti stagioni all’Inter. Sono contento per lui e per i miei compagni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]