Ultimi scampoli di Inter per 6 giocatori. Il punto

L’Inter, festa Scudetto a parte, comincia a delineare le strategie di mercato per la prossima stagione. Sul piatto di Marotta e Ausilio i possibili riscatti di Joao Mario, Lazaro, Nainggolan o Dalbert con un occhio ai giovani Dimarco e Agoume che potrebbero essere ceduti a titolo definitivo.

Tra i partenti sicuri Ashley Young: l’esterno inglese, dopo aver perso il posto, non rinnoverà con i nerazzurri e dovrebbe tornare in Premier League, probabilmente al neopromosso Watford, club che lo lanciò ad inizio carriere.
Ai saluti anche Alexsandar Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare in Italia (piace al Bologna).
Con la valigia in mano anche Radu: il romeno potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare Silvestri con il Verona.
Partente anche il terzo portiere Padelli – per lui primo scudetto a 35 anni – che piace all’Udinese ma potrebbe anche ritirarsi.
La situazione di Andrea Ranocchia? Un rinnovo non è totalmente da escludere anche se la società nerazzurra aveva aperto a settembre ad una cessione.
Saluterà l’Inter anche Pinamonti che ha visto poco il campo e andrà via in prestito.

Le sorti di Vidal e Sanchez

I due cileni hanno un peso salariale enorme per le casse delle società. I loro stipendi sono di 7 milioni Sanchez, 6,5 Vidal, anche se entrambi comunque beneficiano del Decreto Crescita. La società potrebbe decidere di rinunciare ai due calciatori a patto ovviamente di trovare un club pronti a prenderli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]