4.500 tifosi nei pressi di San Siro: c’è l’ok della Prefettura



Dopo i 1000 spettatori al Meazza, arriva un altro importante annuncio, stavolta da parte della Prefettura di Milano. La tifoseria organizzata dell’Inter ha preannunciato una  manifestazione a sostegno della squadra in occasione dell’ultima partita di campionato. Al fischio finale la squadra darà infatti premiata dalla Lega Serie A come Campione d’Italia.
Il Comitato per la Sicurezza ha dettato le misure di accompagnamento sulla falsariga di quanto già predisposto per l’8 maggio scorso.

Presso lo Stadio Meazza è stata individuata un’area delimitata di circa 19.000 mq, nella quale sarà consentita la presenza di 4500 tifosi.
Saranno previsti alcune limitazioni alla viabilità e al parcheggio che saranno opportunamente comunicati dall’Amministrazione comunale. Per la circostanza, nella zona dello stadio, sarà disposto il divieto di vendita e somministrazione di alcolici in vetro e lattine dalle ore 10.00 alle 20.00, fatta eccezione per gli esercizi di ristorazione. Analogo provvedimento, dalle ore 14.00 alle 20.00, sarà vigente in zona Duomo, presidiata dalle forze dell’ordine in funzione di prevenzione antiassembramento.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]