Pedullà: “Sarri innamorato di Kostic. Se vendono Correa…”

Si stanno affievolendo sempre di più le voci che vedono Filip Kostic come nuovo esterno mancino dell’Inter dalla prossima stagione. L’esterno dell’Eintracht di Francoforte, infatti, ha in Italia un altro estimatore: il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, che lo vide in prima persona nella semifinale di Europa League del 2019 (competizione poi vinta dal suo Chelsea). La conditio sine qua non, però, è la cessione di Correa che ha molto mercato in Premier League, dove potrebbe giungere grazie a Fabio Paratici (ora al Tottenham) che lo volle già ai tempi della Juventus. A riportarlo è il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

In tal caso, dunque, la Lazio lo prenderebbe per giocare da esterno alto, mentre all’Inter proseguirebbe da esterno a tutta fascia nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Non sarebbe comunque un grosso problema considerato che il taccuino di Marotta e Ausilio è pieno di esterni mancini che potrebbero essere titolari (Emerson Palmieri e Marcos Alonso). Anche al netto delle possibili partenze di Perisic e Young, e senza nemmeno dimenticare il rientro di Dimarco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]