Piquè torna su Inter-Barca del 2010: “Furto scandaloso”

Gerard Piqué ha organizzato un grande evento a Port Aventura dove, insieme a Ibai Llanos e altri famosi streamer, hanno trasmesso la finale della Coppa America tra Brasile e Argentina. Riferendosi a Ibai Llanos e Siro López , due grandi tifosi del Real Madrid, il difensore del Barça è tornato sulla semifinale di Champions del 2010 contro l’Inter.

“Siete stati fortunati nel 2010 quando l’Inter ci ha eliminato, la finale era al Bernabéu e avevo una cosa preparata…” . Quanto a quella semifinale contro la squadra di Mourinho, il difensore ha ricordato che “siamo andati a giocare a Milano in pullman per colpa del vulcano, quella semifinale è stata scandalosa, ci fecero un furto scandaloso”.

(FONTE: Mundo Deportivo)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]