Inter, tira fuori il “killer instinct”!

Tre punti in 4 gare: questo finora il bottino ottenuto dall’Inter nelle sfide contro le big, frutto dei pareggi contro Milan, Juventus e Atalanta, e la sconfitta contro la Lazio. “Un trend che i nerazzurri hanno l’occasione di invertire oggi pomeriggio nella sfida contro il Napoli a San Siro – scrive sportmediaset.it – non solo per accorciare le distanze dagli azzurri ma anche per ritrovare quel “killer instinct” che sembra essersi perso almeno nelle grandi sfide.
Già perché più che per gioco e numeri, i nerazzurri sono pur sempre il miglior attacco del campionato, quarta difesa e una sola sconfitta, finora i tre punti negli scontri diretti non sono arrivati per virgole, dettagli. Quelli che fanno la differenza e che spesso si ritrovano nell’atteggiamento e nella mentalità, due punti fermi dell’ultima Inter contiana e che sembrano essersi un po’ persi per strada in questo inizio di gestione Inzaghi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]