Lautaro, ora è caccia anche al gol europeo che manca da un anno

Dopo essersi finalmente sbloccato in campionato, Lautaro Martinez vorrà sicuramente sbloccarsi anche in campo internazionale, dove non timbra il cartellino dal oltre un anno. Era il 3 novembre del 2020, e l’Inter di Antonio Conte uscì sconfitta da Madrid per 3-2, compromettendosi di fatto la qualificazione dopo i primi due pareggi contro Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk.

Da allora l’argentino ha giocato altre 7 partite europee con la maglia nerazzurra (tre della passata edizione, quattro di questa), ma mai una volta è più riuscito a perforare la rete avversaria. E chissà che non sia propria un suo gol, stasera, a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione su quegli ottavi di finale che mancano da un decennio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]