Duro scontro in Lega fra Marotta e Joe Barone. Ecco il motivo


Toni accesi e scintille nell’assemblea di ieri in Lega Serie A. Il tema all’ordine del giorno era quello relativo alla proroga da concedere alla Salernitana per evitarne l’esclusione dal campionato, ma i nervi sono saltati nel momento in cui si è discusso sulla possibilità di posticipare nuovamente alcune scadenze per gli stipendi da versare ai calciatori. In quel momento Joe Barone, dirigente della Fiorentina e braccio destro di Rocco Commisso, ha affermato che alcuni club – fra cui l’Inter – non avrebbero rispettato il termine pattuito durante la stagione passata.

Giuseppe Marotta ha prontamente replicato intimando a Barone di porre fine a queste affermazioni diffamatorie nei confronti del club nerazzurro, che al contrario è in regola con ogni scadenza e pagamento ed ha vinto lo scudetto in maniera del tutto regolare. Il dirigente varesino, fra l’altro, aveva già preparato un esposto alla Procura Federale a proposito dei continui attacchi di Barone e Commisso. Successivamente è stata riportata la calma fra le parti.

(FONTE: TUTTOSPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.