Cruz: “Dybala? Lo vedrei molto bene in nerazzurro”

Julio Cruz da argentino ed ex nerazzurro non può che essere stuzzicato dall’idea di vedere Paulo Dybala all’Inter. Lo ha confermato alla Gazzetta dello Sport. “Stiamo pur sempre parlando di un talento puro, di un giocatore bravissimo che farebbe bene in qualsiasi squadra e che anche nell’Inter potrebbe dare un contributo decisivo”.

“Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero. Capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa. Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene… E anche adesso in rosa troverebbe molti connazionali di talento che conosce bene e che potrebbero aiutarlo ad adattarsi alla nuova realtà: non soltanto gli altri attaccanti Correa e Lautaro, ma pure il vicepresidente Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]