Inter, le certezze (e i dubbi) di Inzaghi per la sfida contro il Liverpool


Incassato il punto di Napoli, l’Inter è proiettata alla partita di Champions di mercoledì col Liverpool. La bella reazione del secondo tempo dà una bella spinta in vista della sfida da brividi contro i Reds.
“Il match del Maradona è stata la conferma dei punti fermi in casa Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport. – Su tutti i due esterni, tra i giocatori più in forma – se non i più in forma in assoluto – in casa nerazzurra nelle ultime settimane: Ivan Perisic e Denzel Dumfries, instancabili e tra le prime armi offensive dei campioni d’Italia. Il loro apporto sarà fondamentale contro il Liverpool di Alexander-Arnold e Salah, di Robertson e Mané. Mentre la prova opaca di Lautaro Martinez – non l’unica negli ultimi tempi – riapre il ballottaggio davanti: chi tra l’argentino e Alexis Sanchez? E se è vero che Dzeko ha giocato da titolare sei delle ultime sette partite, considerando anche Coppa Italia e Supercoppa, è vero anche che Inzaghi non riesce a rinunciare al bosniaco: a Napoli (ma anche contro Venezia e Roma) si è visto il perché”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.