Milan – Inter, due novità per Inzaghi. Le formazioni ufficiali

Dopo lo 0-0 in trasferta contro il Genoa, l’Inter stasera torna in campo per sfidare il Milan nell’andata della semifinale di Coppa Italia.
Ci saranno due novità nelle fila dell’Inter, che riguardano l’impiego dal 1′ di Skriniar e Lautaro Martinez. Per il resto, invece, c’è la conferma dei titolarissimi. In mediana confermatissimi Brozovic, Barella e il grande ex Calhanoglu, esterni di centrocampo Dumfries e Perisic. In porta ci sarà Handanovic, che sarà protetto dal terzetto formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Pioli, invece, schiererà un 4-2-3-1 con Bennacer al posto dello squalificato Tonali. Preferito Calabria a Florenzi in difesa. Sulla trequarti, invece, ci sarà Krunic, che affiancherà Alexis Saelemaekers e Leao. In attacco Giroud.

MILAN, LA FORMAZIONE UFFICIALE

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER, LA FORMAZIONE UFFICIALE

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]