Cruz: “Lautaro? Quando si sbloccherà non si fermerà più”

Julio Cruz, il mito jardinero, ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle difficoltà offensive dell’Inter. “Non si può sempre dire che se non si segna è colpa degli attaccanti. Evidentemente la squadra non costruisce bene e c’è stanchezza. Il calo riguarda tanti aspetti e può capitare. Non dimentichiamo che l’Inter gioca tante partite e Inzaghi non ha molti cambi di livello. E stiamo parlando di una squadra che è su tre competizioni e ancora in corsa per obiettivi importanti”.

Cruz ha fatto il punto in particolare su Lautaro Martinez: “Parlo da attaccante, cosa che faccio sempre anche con mio figlio: per chi fa il nostro mestiere, i gol sono amore. Perché con un gol fai felici tutti. Ma i momenti ‘no’ arrivano: sta accadendo a Lautaro come è accaduto in passato a me. Chiaramente non è un periodo positivo, né per lui né per la squadra. Ma sono convinto del fatto che quando si sbloccherà, non si fermerà più. Anche in nazionale”.

L’estate scorsa sembrava tutto fatto per l’arrivo di Marcus Thuram all’Inter. Un infortunio però fece di fatto saltare la trattativa ma ora che il peggio è passato si torna a parlare di un futuro nerazzurro per l’attaccante francese. L’ha fatto in particolare Tuttosport in edicola oggi.

“Il francese, attaccante fisico, veloce e abile proprio a giocare a campo aperto resta al centro del mirino del direttore sportivo e il Borussia Mönchengladbach, nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua, non farebbe certo le barricate per farlo partire a cifre diverse rispetto alla clausola da 45 milioni presente nel contratto. L’Inter, un’estate fa, quando la clausola era da 30, ne aveva offerti 20 più 5 di bonus, ma oggi nella valutazione del giocatore pesano anche le difficoltà avute in stagione per l’infortunio che l’ha costretto ai box nei primi mesi dell’anno”, si legge su Thuram.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quella tra Inter e River Plate è una sfida inedita a livello ufficiale, ma le due squadre si sono già incrociate in passato, seppur in un contesto amichevole. L’unico precedente risale all’estate del 1961, quando i nerazzurri affrontarono il club argentino a San Siro in occasione di un torneo internazionale organizzato per celebrare il Centenario […]