Dodici tra i miglior Inter Club per numero di soci junior ospiti nella sede dell’Inter

MILANO. C’è qualcosa di meglio di vivere un’esperienza nerazzurra unica ed esclusiva? La possibilità di condividerla con le persone care!
Gli Inter Club hanno accolto da sempre generazioni di tifosi nerazzurri accomunati dall’amore per l’Inter, permettendo loro di vivere un rapporto sempre più stretto con squadra e società attraverso iniziative e attività di ogni genere.
Oggi, a pochi giorni dalla festa del papà, alcuni soci hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica che ha portato diverse generazioni, padri, figli e figlie nell’Inter HQ.
Per l’esclusivo HQ Trophy Room Tour sono stati coinvolti 11 tra i miglior Club di tutta Italia per numero di soci junior iscritti in questa stagione – Pergine, Grotte di Castro, Cavanerazzurra, Pesaro, Cattolica, Roccaspinalveti, Modena, Taranto Cambiasso, Città di Arco, Fener, Tri Basei – e l’Inter Club svizzero Cadenazzo, premiato sempre per il numero di soci junjor iscritti.
I 24 partecipanti, 12 padri e 12 figli e figlie hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica, con la visita guidata alla Sala Coppe. L’attività ha coinvolto per la prima volta un giocatore della Prima Squadra: Andrea Ranocchia è stato l’ospite speciale che tutti i presenti hanno potuto conoscere durante il tour nella sede nerazzurra in Viale della Liberazione e con il quale hanno potuto condividere pensieri, emozioni e un ricordo da portarsi a casa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

5 min di lettura

Le polemiche post Inter-Barcellona Non si spengono gli echi della vittoria dell’Inter contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. La stampa catalana e la dirigenza blaugrana, anche a distanza di giorni, insistono sull’operato dell’arbitro Marciniak. Gli errori del fischietto polacco sarebbero la causa del mancato approdo del Barcellona in finale. Fantomatiche decisioni tutte a […]

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

3 min di lettura

Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).La nota dell’Inter: “I biglietti della finale potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale UEFA, dove i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consentirà l’acquisto. Questo codice potrà essere […]