Materazzi: “La favorita resta l’Inter, però a questo punto tutto può succedere”

Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, sulla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa per lo Scudetto puntando ancora sull’Inter. “E’ una bella corsa, con 3 o 4 squadre che se la stanno giocando. C’è anche la Juve che punta in alto, come è giusto che sia, anche se dicono di no. Secondo me la favorita resta l’Inter, però a questo punto tutto può succedere: il Milan sta facendo cose straordinarie, il Napoli lo stesso. Insomma, ci sarà da divertirsi”.

“Il derby ha sparigliato le carte, l’Inter avrebbe meritato nei primi 75 minuti e con un risultato diverso avrebbe avuto la spinta per lo sprint. Ora deve ricreare le giuste opportunità. E’ un po’ come un Gran Premio di Formula 1: quando ti superano, devi ricreare il momento giusto per superare di nuovo”, ha concluso Materazzi.

Scamacca e Frattesi, nonostante la concorrenza, potrebbe trasferirsi entrambi all’Inter. Come spiega il Corriere dello Sport, il club nerazzurro si è mosso con largo anticipo e potrebbe piazzare il doppio colpo.

“I primi approcci sono già stati fatti, come ha più volte ribadito lo stesso ad del Sassuolo Carnevali. Tanto più che con Marotta esiste da sempre un canale preferenziale, che, evidentemente, potrebbe agevolare un punto di incontro – si legge -. Al momento non c’è, perché il club neroverde non chiede meno di una quarantina di milioni per Scamacca, mentre valuta 25 Frattesi. L’Inter punta ad abbassare entrambe le quote, poi si potrà lavorare per individuare le contropartite tecniche che certamente dovranno far parte dell’affare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]