Roma, si ferma Cristante: non convocato. Si rivede Spinazzola


La Roma di José Mourinho è partita alla volta di Milano, dove domani affronterà i campioni d’Italia a San Siro. Come riporta il Corriere dello Sport, c’è una defezione dell’ultimo minuto per il tecnico portoghese, ma anche un rientro gradito da tutti gli sportivi. “Mourinho è costretto a fare a meno di Bryan Cristante: il centrocampista non è partito con la squadra per Milano e non sarà a disposizione della sfida di domani pomeriggio. Oltre a lui, assenti per squalifica anche Zaniolo e Fuzato, entrambi squalificati. Con la squadra è partito anche Leonardo Spinazzola, ansioso di poter dire la sua in campo entro la fine della stagione. Per Cristante si tratta di un problema lombare, non grave ma che comunque gli ha negato la trasferta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.