Biasin su Perisic: “L’Inter ha fatto un’offerta lusinghiera”

L’Inter ha conquistato l’ottava Coppa Italia della storia, ma continuano a far discutere le dichiarazioni di Perisic. Il croato, infatti, si è lamentato per i tempi usati dalla dirigenza per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022. Parole, che hanno riaperto il dibattito sul futuro del numero 14 dei nerazzurri. A trattare il tema, è stato il giornalista Fabrizio Biasin, che ha pubblicato un tweet: “Il club lavora da mesi per il rinnovo e si è spinto fino a 4.5 milioni per due anni, offerta che ritiene lusinghiera per un 33enne e che è stata concessa solo per l’alto livello di professionalità dimostrato dal giocatore“.

Perisic, la frecciata dopo la gioia: “Rinnovo? Non si aspetta l’ultimo momento”

Ivan Perisic a Mediaset Infinity al termine di Juve – Inter 2-4. “Ho sempre creduto alla vittoria anche quando eravamo 2-1 sotto, sapevo che potevamo vincerla. Abbiamo cercato di alzare la testa l’abbiamo persa per 10-15 minuti ma penso che alla fine la vittoria sia meritata. Il rinnovo? Al momento non ne posso parlare. Marotta ha detto che siamo vicini? Così non si parla con i giocatori importanti, non si aspetta l’ultimo momento. Anche questo è vero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]